Apertura porte senza scasso Roma Montesacro 5/5 (2)

All’improvviso sei rimasto chiuso fuori casa, perché hai perso le chiavi della porta d’ingresso, e, di conseguenza rientrare dentro è un miraggio? Richiedici il nostro servizio di apertura porte senza scasso Roma Montesacro al 339.796.500.2 o allo 06.929.493.54. Siamo pronti ad intervenire su tutto il territorio della Capitale e provincia, 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, 365 giorni all’anno entro un’ora dalla tua chiamata. Imprevisti come il rimanere chiusi fuori casa si possono verificare in qualsiasi momento, Di mattina, quando si scende giù a ritirare la corrispondenza o un pacco, dopo aver lasciato la porta socchiusa, ma senza aver preso le chiavi. “Tanto è un attimo” pensano in molti. Basta un colpo di vento e la porta si chiude. Idem, di pomeriggio, se magari ci si mette a parlare con il vicino sul pianerottolo con la porta aperta. O ancora dopo una serata, se la serratura fa le bizze e, una volta inserita la chiave nella toppa, si assiste al classico giro a vuoto.

Se non riesci a rientrare, niente panico. Fabbro Roma Montesacro è in grado di assicurarti l’apertura della porta senza scasso: non abbiamo bisogno di buttare la porta a terra, né tanto meno di danneggiare la serratura.

Contattare la nostra ditta non ti costerà un occhio della testa, per due semplici motivi. Il primo è che grazie alla certosina conoscenza di porte, porte blindate, chiavi e serrature – frutto di anni di esperienza sul campo e di conoscenza di tutti i modelli, dai più nuovi ai più datati, per via di una continua formazione che avviene nelle sedi delle ditte leader di mercato, come Mottura, Mul-t-Lock, Viro, Fiam, Abloy, Iseo, Cierre, Dierre, Cerutti, Corbin, Securemme, ecc – impieghiamo poco tempo per sbloccare la serratura e per aprire la porta senza danneggiarla. Ergo, non dovrai sostituire né la porta né tanto meno la serratura, a meno che tu non abbia perso le chiavi o che te le abbiano rubate. Questione di sicurezza. Il secondo è che dato che i nostri tecnici risiedono nelle aree nevralgiche di Roma e comuni limitrofi, raggiungere qualsiasi area della Capitale e dell’hinterland per noi non è un problema. Riusciamo pertanto a contenere i costi dell’uscita e dovrai pagarci solo la manodopera.

Come operiamo? Una volta giunti sul posto indicato al nostro centralino, valutiamo lo stato generale della situazione e smontiamo la serratura. Agiamo, servendoci delle lastre. La tua porta non subirà danni e potrai rientrare in casa. Dopodiché a rimontare la serratura ci pensiamo noi. Tutto all inclusive a prezzi low cost.

Se poi devi sostituire la serratura, perché hai perso le chiavi, possiamo aggiornarla con un modello più sicuro, dotato di cilindro europeo, defender e anti shock. Di fatto, blinderemo la tua porta di casa, senza bisogno di sostituire la porta d’ingresso. Il servizio Apertura porte senza scasso Roma Montesacro è davvero economico, efficiente e tempestivo. Provare per credere!

vota