Apertura Serrature Bloccate Roma Montesacro consigliato dai clienti

Sei alla ricerca di un servizio di apertura serrature bloccate Roma Montesacro, perché non riesci ad entrare in casa e non sai a chi rivolgerti? Provando ad aprire la porta d’ingresso, la chiave è rimasta incastrata nella toppa e tirarla fuori è un miraggio? Mai forzare. Rischieresti di spezzare la chiave. Mai agire in prima persona. Strumenti come tenaglie, pinze, trapano, estrattore, cacciavite e avvitatore, lasciali usare a chi è del mestiere.

Non farti prendere dal panico, specie se l’imprevisto si è verificato di notte, quando tutti dormono, o in estate, quando tutti sono in vacanza. Fabbro Roma Montesacro è sempre operativo: 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

Siamo consci che imprevisti, che hanno per protagoniste chiavi, serrature e porte, possono verificarsi in qualsiasi momento. Per questo motivo, assicuriamo ai nostri clienti, sia a quelli nuovi che quelli abituali, un servizio di pronto intervento, tempestivo, efficace e veloce. 339.796.500.2 e 06.929.493.54 sono i nostri recapiti telefonici. Contattaci in qualsiasi momento e, per urgenze, il nostro centralino provvederà ad inviare sul posto il fabbro più vicino. In genere, raggiungiamo ogni punto di Roma e provincia entro un’ora dalla tua chiamata. Nel nostro staff, vantiamo molti fabbri che, risiedendo nelle aree nevralgiche della Capitale e dell’hinterland, impiegano pochissimo tempo per raggiungere i domicili indicati. Siccome riusciamo a coprire i costi dell’uscita, anche a fronte di emergenze, il nostro servizio di apertura serrature bloccate Roma Montesacro è disponibile a prezzi imbattibili.

La causa principale di una serratura che si blocca è la scarsa lubrificazione dei serramenti. Diciamoci la verità. Quanti di voi eseguono quest’operazione? Mosche bianche. Se le mandate a lungo andare iniziano a diventare dure, c’è già qualcosa che non quadra. Già in questa situazione, noi di Fabbro Roma Montesacro ti invitiamo a metterti in contatto con noi. Con una semplice operazione di manutenzione ordinaria, che costa pochissimo, ti evitiamo un problema che, se sottovalutato, può costare centinaia di euro.

Se poi hai subito un tentativo di effrazione da parte di ladri e non riesci ad entrare in casa, perché la porta è bloccata dall’interno, non preoccuparti. Ti risolviamo il problema in tempi rapidi. Buttiamo giù la porta, effettuando l’apertura con scasso, solo come ultima soluzione (se le mandate sono state inserite dall’interno).

Ogni anno, a Roma e comuni limitrofi, i fabbri del nostro team eseguono un’infinità di interventi in materia di serrature bloccate, sia per porte tradizionali che per porte blindate. Siamo professionisti del settore. Tariffe economiche e trasparenti. Tutto pattuito nero su bianco a preventivo. Con noi, le spese a sorpresa non esistono.

 

vota