SOS Fabbro Roma Montesacro 5/5 (5)

SOS Fabbro Roma Montesacro è il servizio che la nostra ditta, attiva su tutto il territorio della Capitale e provincia, propone da anni per fronteggiare ogni tipo di emergenza relative a serrature, porte, porte blindate, chiavi, cancelli, anche nei momenti non di punta della giornata e nei festivi.

Imprevisti domestici – come il rimanere chiusi fuori, la serratura che non si apre, la chiave della porta d’ingresso che gira a vuoto, la serranda che non si abbassa o, peggio ancora, l’aver subito un tentativo di effrazione con la porta d’ingresso chiusa dall’interno, il perdere le chiavi o di vedersele rubate – non hanno orari. Per questo motivo, siamo sempre disponibili: SOS Fabbro Roma Montesacro è il nostro servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Siamo disponibili anche di notte, di domenica e nei festivi (Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto, ecc.).

Contattandoci al 339.796.500.2 o allo 06.929.493.54, potrai richiedere al nostro centralino il servizio di pronto intervento: i fabbri del nostro team saranno sul posto entro un’ora dalla tua telefonata. Come è possibile in una città grande come Roma? Il fatto è che i tecnici del nostro team risiedono nei punti più strategici della città. Perciò, riusciamo ad evitare per quanto possibile il problema del traffico e, soprattutto, a contenere i costi dell’uscita.

Come opera Fabbro Roma Montesacro? Una volta sul posto, valutiamo lo stato generale della situazione e ti diciamo la tipologia d’intervento che andremo ad eseguire. Ti metteremo nero su bianco a preventivo i costi dell’intervento. Zero spese last minute. Zero spese impreviste. Massima trasparenza. Tu sarai libero di accettarlo. Facendolo, non pagherai i costi dell’uscita.

Dopodiché i nostri fabbri si metteranno al lavoro, risolvendo il problema nei tempi più brevi possibili. Grazie alla conoscenza certosina di porte, serrature, chiavi, serrande, cancelli, casseforti, data dal continuo contatto con le aziende leader di settore, siamo in grado di ripristinare sempre la situazione alla normalità. Potrai rientrare in casa in men che non si dica. Apriamo porte e porte blindate senza scasso, a patto che le mandate non siano state effettuate dall’interno.

Per problemi inerenti a porte, porte blindate, chiavi e serrature, richiedi il nostro servizio

SOS Fabbro Roma Montesacro al 339.796.500.2 o allo 06.929.493.54.

vota